OKI Europe a Drupa 2016

OKI Europe accenderà i riflettori sul suo portfolio di stampanti per le Graphic Arts a Drupa 2016, presentando la stampante…

OKI Europe accenderà i riflettori sul suo portfolio di stampanti per le Graphic Arts a Drupa 2016, presentando la stampante Pro6410 NeonColor recentemente lanciata, la tecnologia OKI a toner bianco, la tecnologia a 5 colori e le stampanti di grande formato ColorPainter, tra le quali H3-104s e M-64s. Dai biglietti da visita ai manifesti, presso lo stand di OKI Europe sarà presentata la gamma di stampanti per le arti grafiche. Uno dei fiori all’occhiello dello stand sarà la nuova stampante OKI Pro6410 NeonColor che offre una nuova dimensione alla stampa a colori. Un dispositivo versatile che permette la stampa di progetti grafici luminosi e fluorescenti su supporti transfer per l’utilizzo nei settori dell’abbigliamento, della product decoration, della personalizzazione, del packaging, degli espositori e della segnaletica per punti vendita, superando i limiti della gamma di colori standard CMY.

Oltre a Pro6410 NeonColor, OKI Europe presenterà anche le stampanti a toner bianco, Pro7411WT e Pro9420WT, insieme alle stampanti a 5 colori Pro9541 e Pro9542. Queste veloci e affidabili soluzioni liberano il potenziale creativo e commerciale, combinando la tecnologia LED digitale ad alta definizione con la premiata tecnologia a toner bianco / 5 colori (CMYK+1), fornendo un livello di prestazioni raggiungibili precedentemente solo con costose attrezzature.

Pubblica i tuoi commenti