OKI Europe a drupa con il grande formato

OKI Europe a drupa 2016 intende mettere in mostra la versatilità, la velocità e la qualità di stampa delle sue…

OKI Europe a drupa 2016 intende mettere in mostra la versatilità, la velocità e la qualità di stampa delle sue stampanti di grande formato, recentemente acquisite.

“OKI Europe è entusiasta di dimostrare la sua forza in ogni aspetto della stampa di grande formato, fornendo una potente combinazione di innovazione ed esperienza", ha affermato Frank Jänschke, General Manager Marketing, Large Format Printers, OKI Europe Ltd. "La capacità di produrre materiali di grande formato di così alta qualità e incredibile versatilità è realizzabile solo con il nostro livello di innovazione tecnologica, l'intuizione e l'impegno a soddisfare le elevate esigenze del settore creativo e delle arti grafiche.".

OKI Europe metterà in mostra la sua gamma completa di stampanti inkjet ColorPainter che offrono elevata qualità su supporti di grande formato. Queste includono la stampante leader del settore ColorPainter H3-104s che offre alle aziende grafiche la possibilità di stampare rapidamente materiali larghi fino a 2,6 metri, dai banner al car wrapping fino a materiali espositivi fieristici e carta da parati. A disposizione dei visitatori saranno anche M-64s, W-54s e W-64s che forniscono alle aziende la possibilità di usufruire di incredibili effetti in controluce e della tecnologia a colori neon di OKI.

 

Pubblica i tuoi commenti