OKI Europe lancia la piattaforma Media Profiles

OKI Europe ha lanciato un database dedicato agli utenti ColorPainter con oltre 14.000 profili di supporti, offrendo agli utenti registrati…

OKI Europe ha lanciato un database dedicato agli utenti ColorPainter con oltre 14.000 profili di supporti, offrendo agli utenti registrati un accesso rapido e gratuito a impostazioni accurate per la gestione del colore e dei supporti e lo sblocco di nuove opportunità di profitto per le aziende creative e di arti grafiche.

Grazie alla nuova piattaforma sviluppata da OKI gli utenti ColorPainter registrati possono scaricare un numero illimitato di profili direttamente dalla piattaforma, riducendo tempi e costi per rivenditori, distributori e utenti aziendali, eliminando la necessità di creare nuovi profili su misura. Oltre a soddisfare l'attuale portfolio ColorPainter, sono disponibili profili di supporti anche per dispositivi meno recenti e software RIP diversi (tra cui ONYX e Caldera).
Dopo essersi registrati, gli utenti possono quindi creare un account dedicato dove trovare e gestire la coda di download per profili di supporti selezionati e visualizzare la cronologia di download per attività ripetute. Un'intuitiva funzione di ricerca semplifica la navigazione all'interno dell'ampia piattaforma e consente di trovare facilmente il profilo di supporto giusto per l'attività richiesta.

Basata sugli oltre 14.000 profili di supporti già presenti nel database, la nuova risorsa gratuita continuerà a essere aggiornata con profili aggiuntivi che includeranno diversi tipi di supporti, consentendo di generare output di miglior qualità e di ridurre al minimo il rischio di stampe superflue.

Rinomato per la flessibilità dei supporti integrata, il portfolio ColorPainter per grandi formati di OKI è in grado di fornire una stampa creativa di qualità che soddisfa le diverse esigenze delle aziende di produzione di segnaletica per esterno e di grafica per interni, grazie alla combinazione di velocità di stampa elevate con una qualità dell'immagine superiore.

Il portfolio ColorPainter include la veloce stampante ColorPainter H3-104s per elevati volumi di stampe grafiche professionali, la versatile ColorPainter M-64s per stampe ad alta densità e durata, nonché la nuovissima arrivata della serie, ovvero ColorPainter E-64s, in grado di garantire prestazioni superiori, livelli elevati di precisione e una straordinaria facilità d'uso, oltre al pieno supporto della stampa eco-compatibile di base.

Interamente predisposto con funzionalità per l'utilizzo dei supporti in ambienti interni ed esterni, il portfolio ColorPainter è specificatamente progettato per soddisfare i requisiti e gli ostacoli ambientali, di qualità e flessibilità dei supporti più diffusi, consentendo alle aziende di creare un'ampia gamma di prodotti, tra cui banner e poster per affissioni, teloni per veicoli ed edifici, segnaletica retroilluminata e grafica per pavimento. Inoltre, questi dispositivi consentono di creare innumerevoli applicazioni decorative per interni quali carta da parati, repliche di dipinti a olio, ristampe di foto reali, tendaggi per finestre, vetrofanie e molto altro ancora.

«Il lancio di questo ampio database per la nostra Serie di stampanti professionali ColorPainter apre senza dubbio la strada a nuove interessanti opportunità di guadagno», ha dichiarato Frank Jänschke, senior marketing manager, divisione stampanti per grandi formati, OKI Europe Ltd.

«Le aziende che utilizzano le stampanti ColorPainter beneficiano già dell'incredibile flessibilità dei supporti per uso interno ed esterno. Offrendo un'ampia gamma di comprovati profili di supporti tramite la nostra piattaforma dedicata Profili supporti, abbiamo eliminato il dispendio di tempo e denaro generato dalla necessità di creare nuovi profili, offrendo ai clienti la possibilità di ottenere risultati migliori e creare applicazioni più redditizie».

Pubblica i tuoi commenti