Oki Europe si aggiudica il premio Viscom Best of 2013

premi –

ES9541, l’innovativa stampante LED A3 a cinque colori, vince nella categoria Textile Finishing grazie alla sua versatilità, qualità di stampa e al prezzo competitivo, a riprova della strategia Oki di diversificazione tramite l’innovazione

Oki Europe ha vinto il prestigioso Premio Viscom “Best of 2013” con la sua stampante LED A3 a cinque colori, presentata alle recenti edizioni Viscom di Parigi, Milano e Düsseldorf.

La partecipazione di Oki alle tre edizioni del Viscom rispecchia l'attenzione dell'azienda alla diversificazione in nuovi mercati attraverso l'innovazione, come annunciato durante la conferenza stampa tenutasi a Düsseldorf il giorno precedente al Viscom. “Abbiamo rafforzato la nostra strategia offrendo soluzioni e prodotti per mercati verticali e professionali come quello delle Arti Grafiche” ha confermato Terry Kawshima, Amministratore Delegato di Oki Europe.
“Il Premio Viscom 2013 è un importante riconoscimento per l'impegno di Oki nello sviluppo di prodotti che offrono nuove potenziali opportunità di guadagno alle aziende creative e al settore delle arti grafiche.”

I premi Viscom vengono assegnati ai prodotti innovativi a valore aggiunto che aiutano le aziende che operano nel campo della comunicazione visiva a diventare più redditizie ed ecologiche. ES9541, mostrata per la prima volta al Viscom, ha vinto nella categoria Textile Finishing grazie all'innovazione e alla versatilità data dalla stampa a cinque colori. La flessibilità dei supporti e la qualità di stampa hanno contribuito in modo decisivo all'assegnazione del premio, in quanto l'integrità del colore viene mantenuta durante il processo di stampa.
La giuria di esperti ha anche elogiato la facilità d'uso di ES9541, il prezzo competitivo e la qualità dei toner, così come la durata del prodotto e il TCO.
Questo è il terzo premio ricevuto nell'ultimo mese dall'innovativa stampante Oki progettata per il mercato delle arti grafiche. La stampante a cinque colori ha anche recentemente ricevuto il più alto riconoscimento giapponese per la progettazione, il “Good Design Award 2013”, oltre al premio “Print.IT Editor's Choice” autunno 2013.

Pubblica i tuoi commenti