Open house Mca Digital: l’offerta esce dall’ordinario

Nuove idee e applicazioni inedite: questo il fil rouge dell’open house MCA Digital. Un’intensa tre giorni durante la quale l’azienda…

Nuove idee e applicazioni inedite: questo il fil rouge dell’open house MCA Digital. Un’intensa tre giorni durante la quale l’azienda di Campodarsego, primo rivenditore attivo sul territorio nazionale specializzato in soluzioni digitali di piccolo e grande formato, ha offerto ai partecipanti spunti, esempi, ispirazioni per far crescere il proprio business. A fare da cornice ai momenti di training e approfondimento, l’ampia gamma di soluzioni hardware e software di ultima generazione, proposta da MCA Digital sul territorio nazionale. “In collaborazione con i brand che rappresentiamo abbiamo voluto organizzare un primo appuntamento a valore aggiunto, dove offrire agli operatori del settore nuove proposte applicative per potersi distinguere, sviluppando il business con prodotti innovativi” - commenta Cristina Del Guasta, socio fondatore di MCA Digital - “Soluzioni tecnologiche e materiali originali, il tutto supportato da software all’avanguardia capaci di automatizzare e rendere più efficienti i processi, sono solo gli strumenti che mettiamo a disposizione dei clienti. Ciò che veramente può fare la differenza è saperli valorizzare e orchestrare con arguzia e ingegno per mettere a punto un’offerta che esca dall’ordinario, dove il prezzo di vendita diventa un fattore secondario”.

Concretezza e formazione sono state il leit motiv del fitto calendario di workshop, seminari, dimostrazioni one-to-one e presentazioni in esclusiva firmate dai più importanti player del mondo della visualcom, tutti partner di MCA Digital: HP, Xerox, Guandong, Canon, EFI, Fotoba, Flexa e Graphtec. Materiali in primo piano con Guandong, che ha scelto l’evento MCA Digital per anticipare al mercato italiano - a pochi giorni dalla presentazione ufficiale a Fespa - l’innovativo NANO-TACK, esclusivo supporto che garantisce perfetta aderenza su qualsiasi superficie liscia senza l’utilizzo di colla. E il messaggio trasmesso, con l’ausilio di case history raccolte sul campo, da Daniele Faoro, Managing Director Sales di Guandong, è molto chiaro: “Per emergere sulla concorrenza la scelta vincente non è quella di offrire prodotti anonimi a prezzi stracciati, ma puntare per primi su soluzioni inedite, capaci di stupire i vostri clienti”.

Pubblica i tuoi commenti