Palcoscenico internazionale per Sei Laser

laser –

Grande successo è stato ottenuto dallo stand di Sei Laser a Drupa, caratterizzato non solo dalla presentazione delle macchine, ma dalla proposizione di soluzioni e applicazioni

In particolare presso lo stand di Sei Laser a essere sotto i riflettori sono stati i clienti e i loro manufatti. Attraverso il Challenge ”Laser Attack on Paper”, infatti, i clienti Sei Laser hanno potuto mostrare le loro creazioni migliori su carta.
Una competizione che ha dimostrato praticamente come gli utilizzatori della tecnologia laser hanno innovato nel tempo il processo di finitura della carta, del packaging e del converting in generale.
A confermare il successo dell'iniziativa i tanti visitatori che si sono interessati ai lavori esposti, chiedendo informazioni e partecipando attivamente a decretare il vincitore attraverso il loro voto.
A completamento della presentazione, in continua attività Label Master, Flexi, X-Type e Infinity che hanno prodotto i campioni esposti per il challenge, mostrando in tempo reale le modalità di realizzazione e le enormi potenzialità e precisione infinitesimale della tecnologia Sei Laser.
Il maggior successo è stato ottenuto da Label Master e Flexi grazie al loro forte impatto applicativo in quanto offrono una risposta altamente professionale al total digital converting che è stato uno dei leitmotiv più utilizzati dagli espositori di questa edizione di Drupa. Ulteriore conferma della qualità dei due sistemi è arrivata dalla chiusura delle trattative di vendita direttamente in fiera.

Pubblica i tuoi commenti