Pilkington Italia a ShopExpo

ShopExpo è la mostra dedicata ai materiali di comunicazione del punto vendita, al digital signage e alle nuove tecnologie, agli…

ShopExpo è la mostra dedicata ai materiali di comunicazione del punto vendita, al digital signage e alle nuove tecnologie, agli arredi e alla progettazione del punto vendita riservata alle aziende e ai professionisti del settore. Pilkington Italia è presente con uno stand dove si può apprezzare l’efficacia del vetro antiriflesso Pilkington OptiView Protect OW nella sua versione stratificata di sicurezza, destinata alle vetrine dei negozi. I visitatori hanno la possibilità di vedere altri prodotti della gamma trasformati in elementi di design che s’inseriscono naturalmente in varie attività commerciali: Pilkington Mirropane Chrome, vetri con rivestimenti altamente riflettenti, effetto specchio, di facile trasformazione e resistenti al tempo e alla corrosione; Pilkington Optiwhite, vetro extrachiaro, che da oltre 25 anni è scelto da architetti e designer per le sue pregiate qualità estetiche e plastiche; la nuova gamma Pilkington Designglas, vetro smaltato temprato, e la sua versione antigraffio, declinato in una miriade di colori, versatile per gli interni attuali.
Durante la manifestazione sarà esposto uno specchio interattivo multimediale prodotto dalla ditta Lux Media, nel quale è stato installato un vetro Pilkington MirroView. Un applicativo posizionato dietro al vetro riflettente Pilkington MirroView interagisce con i codici a barre e la tecnologia RFID presente sull’etichette del prodotto e riconosce gli oggetti. Tramite touch screen, il cliente può consultare la disponibilità del prodotto nel negozio, chiedere l’assistenza del personale, vedere le proposte di articoli simili o abbinabili.

Pubblica i tuoi commenti