Pixartprinting incontra gli stampatori europei

Pixartprinting per la prima volta sarà presente con un’area espositiva a Fespa (Berlino, 15-18 maggio 2018). «Il rapporto privilegiato con le…

Pixartprinting per la prima volta sarà presente con un’area espositiva a Fespa (Berlino, 15-18 maggio 2018). «Il rapporto privilegiato con le case produttrici costruito in 25 anni di attività ci offre vantaggi competitivi in termini tecnologici, con la possibilità di testare in anteprima le nuove soluzioni o di mettere a punto features esclusive su nostra richiesta», spiega Alessio Piazzetta, chief manufacturing officer di Pixartprinting. «La nostra partecipazione a Fespa è un forte messaggio per gli stampatori e i printing services provider europei. In fiera avremo modo di incontrali personalmente dopo anni di soddisfacente collaborazione. La kermesse internazionale, inoltre, sarà anche l’occasione per presentarci a chi ancora non è nostro partner, illustrando i numerosi vantaggi della nostra formula».

I continui investimenti nelle più avanzate tecnologie di stampa e finitura permettono a Pixartprinting di proporsi agli stampatori come partner produttivo, non solo per il grande formato. La crescita costante dell’azienda veneziana, infatti, è andata di pari passo con il continuo ampliamento del catalogo, che ad oggi conta oltre 3.000.000 di combinazioni possibili e 50 nuovi prodotti introdotti ogni anno. «Al nostro stand esporremo una selezione di applicazioni partendo ovviamente dalla stampa grande formato su tessuti sintetici, pvc, vinile e materiali rigidi come alluminio, Forex, Plexiglas . Non mancherà un assaggio di tutte le altre nostre specialità, che spaziano dal piccolo formato, passando per il packaging anche nobilitato, fino al merchandising presentato di recente», racconta Federico Gonzalez, marketing & sales director Pixartprinting.

Attualmente Pixartprinting gestisce oltre 10.000 lavorazioni al giorno, contraddistinte da qualità di stampa e prezzi competitivi. Dal singolo pezzo ai grandi volumi, dallo small al wide format, oggi realizzato con sistemi quali la roll-to-roll Durst Rhotex 322, le stampanti eco-friendly HP Latex 3000, le flatbed industriali Durst Rho 1312, di cui vanta la più gande installazione italiana.

Pubblica i tuoi commenti