Pixartprinting, partner tecnico di Wired Next Fest 2015

120 relatori, performance interattive, stampa 3D, droni in azione, workshop internazionali, laboratori di ricerca, liveshow. Questo e molto altro ancora…

120 relatori, performance interattive, stampa 3D, droni in azione, workshop internazionali, laboratori di ricerca, liveshow. Questo e molto altro ancora è Wired Next Fest, la 4 giorni (dal 21 al 24 maggio) organizzata da Wired Italia per celebrare “futuro, innovazione e creatività” a Milano. I Giardini Indro Montanelli, il Planetario e il Museo Civico di Storia Naturale saranno le location d’eccezione del Fuori Expo dell’Innovazione, pronto ad accogliere non solo i milanesi ma tutti i turisti e gli operatori in città in occasione dell’Esposizione Universale. E se il tema del festival è l’innovazione non poteva certo mancare il contributo di Pixartprinting, partner tecnologico per la stampa, che per questa terza edizione sarà sponsor tecnico dell’evento.

“Sperimentare, esplorare, ampliare gli orizzonti, anticipare le tendenze future: da sempre questa è la mission di Pixartprinting, pioniere ed innovatore per DNA. Abbiamo avuto occasione di visitare la precedente edizione di Wired Next Fest, apprezzandone la dinamicità e l’orientamento all’innovazione. I valori e gli obiettivi di questa manifestazione si sposano perfettamente con il nostro credo, secondo cui operiamo quotidianamente a tutti i livelli della filiera, dal costante impegno nella ricerca & sviluppo all’implementazione tecnologica del servizio che offriamo attraverso il nostro shop on line” – commenta Andrea Pizzola, Sales & Marketing Director Pixartprinting. L’impegno dell’azienda veneziana nel sostegno di eventi e manifestazioni è una costante da anni “Supportiamo a vario titolo progetti legati al mondo della creatività, del design, dell’arte e della cultura. Mondi e interessi affini al nostro business e a quello dei nostri clienti”.

 

Pubblica i tuoi commenti