Pixartprinting presenta LOOKtheBOOK e il nuovo Pixarthinking

Sperimentazione, innovazione, pionierismo e cultura nel mondo della stampa: questo è Pixartprinting, protagonista europeo nell’Upload&Print. I suoi utenti, pur appartenendo a…

Sperimentazione, innovazione, pionierismo e cultura nel mondo della stampa: questo è Pixartprinting, protagonista europeo nell’Upload&Print. I suoi utenti, pur appartenendo a settori diversi, hanno in comune la grafica, la creatività, il colore, la passione, l’arte. Elementi che ispirano il W2P veneziano a sviluppare iniziative che vanno al di là del core business, distinguendosi ancora una volta sul mercato. Se ormai la qualità di stampa è assodata e il servizio è garantito, Pixartprinting punta a offrire valore aggiunto condividendo idee, fornendo nuovi spunti per realizzare progetti sempre più evoluti. Un processo di culturizzazione che ha nella produzione di contenuti il suo filo rosso. Tra le varie attività content sviluppate dall’azienda quelle più rappresentative sono il blogazine Pixarthinking, con temi esclusivi di alto profilo, e il libro LOOKtheBOOK, primo volume di una collection ispirazionale per grafici e creativi. “Pixarthinking e LOOKtheBOOK sono parte di una strategia di marketing olistico che vede nella creazione di contenuti indipendenti e nella loro divulgazione una riconferma della volontà di Pixartprinting di essere fonte di ispirazione costante per la community di utenti” – commenta Andrea Pizzola, sales & marketing director Pixartprinting. Pixarthinking è un ambizioso progetto editoriale nato dallo spirito innovatore del W2P veneziano per creare una connessione sempre più forte con gli utenti del mondo internet, diffondendo cultura sui prodotti stampati e i mondi collaterali in cui prendono vita. Lanciato nel 2014, il blogazine ha trattato tematiche incentrate sui tre pilastri aziendali - creatività, innovazione e passione – esplorando il web, l’arte, il design, la grafica, la tecnologia e i trend della visual communication, così come le mille declinazioni del food&beverage.

Pubblica i tuoi commenti