Pixmas: la campagna per il Natale di Pixartprinting

La volontà di Pixartprinting (www.pixartprinting.it) di mappare nuove strategie commerciali si trova anche nel progetto Pixmas, la proposta di offerte…

La volontà di Pixartprinting (www.pixartprinting.it) di mappare nuove strategie commerciali si trova anche nel progetto Pixmas, la proposta di offerte tutte dedicate alle promozioni di Natale. La formula adottata è una campagna che dal 23 novembre all'11 dicembre dà ai clienti la possibilità di beneficiare di una promozione al giorno. Una sorta di calendario dell’avvento con fini promozionali: virtualmente l’utente apre la sua personale casellina trovando ogni 24 ore una nuova offerta scandita da un countdown che indica le ore mancanti alla scadenza.

Il tema è Natale a 8-Bit: si rispolvera in chiave natalizia il concetto della computer grafica anni ‘90, quella dei videogiochi famosi che ha fatto sognare la generazione di chi oggi è ormai un cliente adulto per l’azienda. Una metafora che richiama l’anima più profonda di Pixartprinting che ha vinto la sfida di approcciare con linguaggi giovani il mercato maturo della stampa.

Pubblica i tuoi commenti