Primo Open House MCA Digital

Profonda conoscenza del mercato, esperienza consolidata, innovazione tecnologica, ampiezza di gamma e assistenza: ecco la ricetta del sostanzioso programma che…

Profonda conoscenza del mercato, esperienza consolidata, innovazione tecnologica, ampiezza di gamma e assistenza: ecco la ricetta del sostanzioso programma che MCA Digital svilupperà nella tre giorni che avrà luogo dal 13 al 15 maggio presso la sede di Campodarsego (PD). Ai clienti e prospect, l’azienda offrirà un’importante occasione di formazione e informazione in cui si succederanno dimostrazioni live ma soprattutto approfondimenti a valore aggiunto con convegni e workshop organizzati in collaborazione con i brand rappresentati dall’azienda: HP, Xerox, Guandong, Canon, EFI, Fotoba, Flexa e Graphtec. L’obiettivo è quello di alimentare un circuito dove l’incontro di tecnologie di stampa, soluzioni software, materiali di consumo e competenza acquisita sul campo permetta agli operatori di sviluppare idee e creatività in risultati concreti.
A disposizione nello showroom l’ampia gamma che spazia dai sistemi di stampa a quelli per il taglio e la finitura, dai consumabili ai software grazie alla quale MCA Digital si afferma primo rivenditore attivo sul territorio nazionale specializzato in soluzioni digitali di piccolo e grande formato. Grande protagonista dell’evento sarà la tecnologia Latex di cui MCA Digital detiene un indiscusso e consolidato know how. In qualità di esperto del Latex, MCA Digital è in grado di guidare gli utilizzatori verso applicazioni per interni ed esterni su un'ampia gamma di supporti, tra cui il vinile adesivo da stampa in un ampio range di colori e texture, il tessuto, il magnetico e la carta da parati. Sempre in tema Latex sono previsti approfondimenti tecnici a cura di Guandong, trend setter della visualcom, che ha messo a punto la Textile Collection designed for HP Latex serie 300, capace di assicurare una resa cromatica senza precedenti, massimizzando le performance di questa tecnologia, già punto di riferimento per applicazioni uniche e di grande impatto.
Altro focus dell’evento, i seminari con demo personalizzate dedicati agli innovativi software firmati EFI, di cui MCA Digital è distributore esclusivo per l’Italia. Soluzioni all’avanguardia per l’industria grafica, il web to print e il CrossMedia Marketing che stanno suscitando grande interesse tra gli addetti ai lavori che avranno così l’opportunità di conoscerne le potenzialità in termini di sviluppo della propria attività imprenditoriale.

Pubblica i tuoi commenti