Rhotex 325 di Durst per stampa diretta su tessuto e carta transfer

Durst, specialista delle applicazioni inkjet industriali, presenta la nuova Rhotex 325 con luce di stampa da 3,2 m. Caratteristica distintiva…

Durst, specialista delle applicazioni inkjet industriali, presenta la nuova Rhotex 325 con luce di stampa da 3,2 m. Caratteristica distintiva di questa soluzione eco-friendly, è la capacità di combinare in un unico sistema la tecnologia di stampa diretta su tessuto e la stampa transfer. Lanciata in anteprima mondiale lo scorso ottobre al Textile Printing Show ENINTEX (Puebla, Messico), Rhotex 325 è la soluzione ideale per i settori del soft signage (bandiere, striscioni, espositori retroilluminati), dell’home textile (tovaglie, biancheria, rivestimenti) e dell’abbigliamento (sportivo, T-shirt, accessori). Grazie alla rivoluzionaria tecnologia delle teste di stampa Durst WTS e all’utilizzo degli inchiostri base acqua Durst Dye-Sub eco-compatibili e 100% VOC free, Rhotex 325 offre un’eccezionale qualità di stampa raggiungendo produttività massima fino a 350 m²/h.

Progettata secondo gli standard Durst, Rhotex 325 risponde ai requisiti dei sistemi industriali dell’azienda altoatesina garantendo cicli lavorativi 24/7 senza necessità di supervisione da parte dell’operatore.

“Il nostro impegno costante in R&D ci permette di implementare tecnologie innovative e di proporre ai mercati industriali sistemi di stampa sempre più performanti ed eco-friendly, come la nuova Rhotex 325. – commenta Christoph Gamper, CEO di Durst. – Questo soluzione coniuga elevata produttività ed estrema versatilità che le consentono di stampare fino a 350 mq/ora su un’ampia gamma di tessuti. La flessibilità di Rhotex 325 riguarda anche la duplice funzionalità di stampa diretta e transfer con inchiostri ad acqua e quindi nel rispetto dei più contemporanei standard di sostenibilità ambientale”.

Pubblica i tuoi commenti