Ricoh agli Hunkeler Innovationdays 2017

Ricoh sarà presente agli Hunkeler Innovationdays 2017, evento biennale che rappresenta un’importante occasione per fare il punto sulle più recenti…

Ricoh sarà presente agli Hunkeler Innovationdays 2017, evento biennale che rappresenta un’importante occasione per fare il punto sulle più recenti tecnologie e applicazioni per il mercato della stampa digitale. Allo stand Ricoh saranno sotto i riflettori l’innovativa soluzione modulo continuo Ricoh Pro VC60000 e il sistema a foglio singolo a colori Ricoh Pro C9100. Numerose applicazioni già stampate o prodotte durante la fiera mostreranno le potenzialità creative rese possibili dalle soluzioni Ricoh. Tra le applicazioni a disposizione dei visitatori vi saranno libri prodotti per l’editore Elwin Street e la guida per la mostra fotografica Speed of Light. A queste si aggiungono poster, cartoline e applicazioni di direct mailing realizzate mediante differenti tecnologie. I visitatori dello stand potranno toccare con mano la soluzione Ricoh per il Digital Book Printing - realizzata con TotalFlow BatchBuilder e ideale per vincere le sfide del book on demand - e un workflow integrato per applicazioni di direct mailing. Verrà inoltre mostrata una soluzione di automazione dell’imposition e setup del finishing on line mediante Ricoh ProcessDirector 3.5.

Benoit Chatelard, Vice President, Production Printing di Ricoh Europe, commenta: “Presentando la nostra offerta completa di soluzioni modulo continuo e foglio singolo mostreremo in che modo i workflow possano essere facilmente reindirizzati da una tecnologia all’altra per massimizzare l’efficienza e la consistenza del colore. Anche grazie al confronto con i nostri esperti, i visitatori degli Hunkeler Innovationdays potranno ottenere spunti concreti su come migliorare il business esplorando nuovi orizzonti con Ricoh”.

 

Pubblica i tuoi commenti