Ritrama presente a Fespa 2015

Ritrama non manca l’appuntamento di Fespa 2015 a Colonia. Quest’anno il tema della manifestazione sarà l’universo, che se da una…

Ritrama non manca l'appuntamento di Fespa 2015 a Colonia. Quest’anno il tema della manifestazione sarà l’universo, che se da una parte porta subito a pensare alle ultime novità tecnologiche, dall’altro  rimanda all’ampiezza dell’offerta. Ed è proprio quest’ultimo punto quello che caratterizzerà la presenza della multinazionale italiana dal carattere internazionale a Fespa: una gamma completa di pellicole autoadesive sviluppate per i mercati della serigrafia, della segnaletica e della stampa digitale.

Raccolti in 4 gamme differenti, le pellicole Ritrama offrono soluzioni specifiche a ogni esigenza: Digital Range, Promotional Range, Ri-Mark Series e Ri-Wrap Range. Ampio spazio sarà riservato ad alcuni tra i prodotti di punta: Ri-Fix, un materiale user-friendly per la realizzazione di vetrofanie; Hi-Grip, la soluzione perfetta per applicazioni su superfici difficili; Ri-Pellent, pellicola conformabile che crea uno “scudo” che protegge vetri e stampe digitali, grazie alle sue proprietà “repellenti”; Deco-Wall la serie sviluppata per la decorazione su ogni tipo di muro, sia indoor sia outdoor; CAST 670 Series Supreme in tanti nuovi colori per un’offerta più completa.

Tra i prodotti spaziali della Ri-Wrap Range ci sarà anche il nuovo Cyberkrome Silver, un cast cromato con tecnologia AirFlow che può essere utilizzato sia come pellicola coprente oppure come film da stampa per creare grafiche o scritte originali.

Pubblica i tuoi commenti