Roland a Labelexpo Europe 2013

eventi –

Roland conferma la sua partecipazione alla manifestazione Labelexpo Europe 2013, che si svolge a Bruxelles dal 24 al 27 settembre 2013 e dedicata al mondo della stampa di etichette e d’imballaggi

Allo stand, saranno proposte le diverse soluzioni di stampa e taglio, di cui Roland è protagonista, applicate ai substrati e ai diversi contesti creativi e produttivi, propri del settore.

Per le soluzioni di desktop design, Roland proporrà la VersaSTUDIO BN-20, stampa&taglio da tavolo con luce da 51 cm e capace di lavorare, oltre che con la quadricromia, anche con inchiostro metallico o bianco. Grazie alla tipologia d'inchiostri installati, l'operatore può praticamente stampare su moltissimi materiali adesivi, per produrre grafiche customizzate e prototipi di ogni tipo.
Sempre per la parte stampa e taglio, Roland proporrà la serie VersaCAMM VS, con luci di stampa dai 70 sino ai 160 cm. Particolarmente interessante questa soluzione perché l'operatore ha a disposizione, oltre al set di quadricromia, anche il ciano e il magenta leggeri, il bianco e il metallico. La serie VersaCAMM VS sarà anche proposta con la soluzione software di CGS Oris, particolarmente indicata per la prototipazione e il proofing.
Cambiando tipologia d'inchiostro ma preservando la funzione di stampa e taglio, lo stand Roland ospiterà anche la VersaUV LEC-540. La macchina, con luce da 134 cm, sfrutta tutta la capacità dell'inchiostro UV di lavorare con tantissimi tipi di materiali e l'effettistica di verniciatura, dimensionabile anche in altezza, per effetti tattili impressionanti.
Analogamente all'etichetta personalizzata, anche l'oggettistica, che oggi correda molte produzioni particolari e customizzate, può essere efficacemente proposta con tante varianti di personalizzazione, grazie appunto alla tecnologia UV. Per questo Roland mostrerà ai visitatori anche la serie LEF, costruita appositamente per la personalizzazione di oggetti e che include anche l'effettistica di verniciatura.
Tutte le macchine saranno dimostrate dal vivo con personale a disposizione pe ogni tipo di esigenza.
Lo scopo che Roland si prefigge è di poter permettere la valutazione di nuove opportunità grafiche per aggiungere valore all'attuale proposta grafica del visitatore verso la sua clientela.

Pubblica i tuoi commenti