Roland al Viscom Regional 2014

eventi –

Roland DG Mid Europe conferma la sua partecipazione alla nuova edizione dell’evento itinerante Viscom Regional, che si svolge a Roma l’11 e il 12 aprile 2014. Roland sarà presente sia con l’esposizione delle sue periferiche di maggior successo che nella parte dedicata ai seminari

Durante l'appuntamento romano l'area Roland mostrerà tecnologie di stampa e applicazioni realizzabili. Per la serie stampa e taglio, la VersaCAMM VS-540i, con luce di lavoro pari a 137 cm e la versatile SP-300i perfetta per chi inizia nel mondo della comunicazione visiva. Ancora stampa e taglio con la periferica top di gamma PRO4 XR-640, con luce di stampa da 160 cm.
Per le agenzie di comunicazione o per i piccoli studi grafici, Roland proporrà la stampa e taglio formato desktop VersaSTUDIO BN-20, con luce da 51 cm ed equipaggiata con inchiostri quadricromia e bianco.
Solo stampa con la performante SOLJET PRO4 XF-640: luce di stampa pari a 160 cm e velocità selezionabile dall'operatore fino a 102 mq/h. La periferica è fornita di testine con rivestimento dorato, capace di gestire sette livelli differenti di dimensioni della goccia.

Per la stampa UV, la VersaUV LEF-20, la periferica che consente la personalizzazione di oggetti attraverso la stampa diretta con un'area di lavoro pari a 50,8x33 cm.
Nell'area seminari Roland propone “Il grande tuffo - storie, metodi e connessioni per aiutarti a superare gli ostacoli ed effettuare il grande tuffo che sogni da sempre”, a cura di Giovanni Re, community manager di Roland.
A tutti i partecipanti sarà data in omaggio la Guida Roland alla Personalizzazione, per scoprire quello che è possibile fare con una periferica Roland stampa e taglio.

Pubblica i tuoi commenti