Roland al Viscom Regional 2015

Roland DG Mid Europe conferma la sua presenza al Viscom Regional 2015, l’evento itinerante di Viscom Italia che si svolgerà…

Roland DG Mid Europe conferma la sua presenza al Viscom Regional 2015, l’evento itinerante di Viscom Italia che si svolgerà a Bari il 10 e 11 aprile.

In occasione dell’evento, Roland esporrà diverse periferiche che utilizzano la tecnologia stampa&taglio. Gli operatori potranno vedere la versatilità della VersaSTUDIO BN-20, plotter stampa&taglio da tavolo, dei modelli VersaCAMM SP-540i e VS-540i e della periferica top di gamma PRO4 XR-640. Grazie alle funzioni di stampa e taglio integrate in un unico plotter, gli operatori possono realizzare più di 50 applicazioni grafiche e proporre i propri prodotti in mercati diversi da quelli abituali, utilizzando i tanti materiali disponibili in commercio.

Al Viscom Regional Roland esporrà il plotter da stampa VersaEXPRESS RF-640, equipaggiato con gli inchiostri ECO-SOL MAX2 certificati Green Guard e teste di stampa a rivestimento dorato. RF-640 unisce la qualità dei risultati con l’elevata produttività, permettendo agli operatori della comunicazione visiva di ottenere stampe dalla grande resa cromatica, anche ad alte velocità operative. Inoltre, presenti saranno anche le tecnologie per il taglio vinile e la stampa diretta UV.

Infine, sabato 11 aprile i visitatori potranno prendere parte al seminario di Giovanni Re intitolato “Lei non sa chi sono io”. Per l’occasione il community manager Roland illustrerà come migliorare la propria presenza online impostando un’efficace strategia di personal branding.

Pubblica i tuoi commenti