Roland DG: 35 anni di innovazione

35 anni di innovazione targati Roland DG. L’azienda celebrerà quest’importante traguardo durante Fespa Digital 2016, coinvolgendo tutti i visitatori dello…

35 anni di innovazione targati Roland DG. L’azienda celebrerà quest’importante traguardo durante Fespa Digital 2016, coinvolgendo tutti i visitatori dello stand. Un inizio anno molto importante per Roland DG, caratterizzato dall’uscita della nuova VersaUV LEF-300, che si potrà vedere in azione proprio durante Fespa.

Gillian Montanaro, responsabile marketing EMEA Roland DG, commenta: “Il nostro stand sarà pieno di applicazioni innovative e incredibili, pronte a ispirare operatori di settore e persone che si avvicinano per la prima volta al mondo del visual. Vogliamo rendere esperienziale la visita al nostro stand e trasmettere ai visitatori un messaggio preciso: Roland è la soluzione giusta per le loro esigenze”.

Prosegue la Montanaro: “Oltre a qualità, affidabilità e tecnologia, chi ha scelto i nostri prodotti sa che può contare su altri valori: formazione continua grazie alla Roland DG Academy, assistenza e supporto tecnico costante con Roland DG Care. Vogliamo trasformare le relazioni con i nostri clienti in qualcosa di più. Siamo felici di essere stati parte di tante storie di successo nel corso di questi 35 anni. Speriamo di celebrarne di nuove in futuro”.

Lo stand Roland DG sarà caratterizzato da 5 aree tecnologiche: stampa, stampa&taglio, personalizzazione, textile e UV. Per i visitatori sarà molto semplice verificare le caratteristiche principali delle diverse soluzioni esposte.

Pubblica i tuoi commenti