Roland DG a Viscom Regional 2016

Roland DG conferma la sua presenza a Viscom Regional 2016, l’evento itinerante di Viscom Italia che si svolgerà a Roma…

Roland DG conferma la sua presenza a Viscom Regional 2016, l’evento itinerante di Viscom Italia che si svolgerà a Roma il 15 e 16 aprile presso lo Sheraton Roma Hotel & Conference Center.

Roland DG mostrerà ai visitatori le reali potenzialità di business legate ai diversi modelli di periferiche esposte. Spazio alle ultime novità: VG-640 è la nuova periferica stampa&taglio presentata a inizio marzo. Tante caratteristiche innovative, 4 teste di stampa FlexFire di ultima generazione, precisione della goccia a 3 dimensioni, inchiostri TrueVIS certificati Greenguard Gold in pratiche sacche da 500cc, studiati per migliorare il binomio teste-inchiostri. LEF-300, il nuovo modello della serie VersaUV, mostrerà ai visitatori la facilità con cui semplici oggetti possono essere trasformati in prodotti dall’alto valore aggiunto, impreziositi da effetti rilievo e texture. SOLJET EJ-640 è la stampante inkjet di grande formato da 160 cm di luce: produttività e bassi costi operativi per massimizzare i volumi di produzione. Per quanto riguarda il tessuto, i visitatori potranno valutare le tante opportunità di business legate al mondo della stampa sublimatica, infatti a Roma verrà esposta la stampante sublimatica entry level Texart RT-640.

L'azienda sarà presente anche nella parte seminari. Sabato 16 aprile infatti i visitatori potranno prendere parte all’intervento del community manager Giovanni Re intitolato “Fare business con le connessioni”, proposto all’ultima edizione del Viscom Italia.

Pubblica i tuoi commenti