Tutta la tecnologia Roland a Viscom Italia 2015

Roland DG conferma la sua presenza alla 27a edizione di Viscom Italia nei prossimi giorni a Milano. “Ancora una volta, in occasione di…

Roland DG conferma la sua presenza alla 27a edizione di Viscom Italia nei prossimi giorni a Milano.

“Ancora una volta, in occasione di Viscom Italia 2015, Roland DG vuole sorprendere i visitatori con un nuovo concetto - spiega Massimiliano Calvaresi, Sales Director Roland DG Mid Europe. "Oltre al nostro classico format ad aree tecnologiche, quest’anno abbiamo deciso di puntare su un nuovo elemento per noi fondamentale: la nostra rete di rivenditori. I nostri dealer autorizzati saranno presenti con delle postazioni espositive intorno al nostro stand. In questo modo vogliamo creare un vero e proprio villaggio Roland DG all’interno di Viscom, in grado di ribadire la forza del nostro brand e la presenza diretta su tutto il territorio. Non solo. Saremo presenti con diverse sorprese che sveleremo proprio durante la kermesse milanese”.

Stampa, stampa&taglio, stampa UV, stampa sublimatica, taglio vinile, modellazione e stampa 3D, incisione e fotoincisione rappresentano un ventaglio di soluzioni che solo Roland DG è in grado di offrire. Tecnologie, materiali e applicazioni realizzabili saranno organizzate in 5 diverse aree tecnologiche (Printing zone, Customization zone, Textile Zone, UV zone) per permettere agli operatori di contestualizzare con facilità tutte le opportunità di business legate ai diversi prodotti esposti.

Nell’apposita area accoglienza che completa lo stand, i visitatori potranno parlare con rivenditori, staff Roland DG e Roland Master. In questo modo, si potranno esaminare le possibilità applicative, le diverse soluzioni proposte e scoprire le sorprese che Roland DG proporrà proprio durante il Viscom Italia 2015.

 

 

Pubblica i tuoi commenti