Roland DG arricchisce la serie TrueVIS

Roland DG lancia la serie di periferiche stampa e taglio TrueVIS SG con due nuovi modelli da 76 e 137…

Roland DG lancia la serie di periferiche stampa e taglio TrueVIS SG con due nuovi modelli da 76 e 137 cm di luce: SG-300 e SG-540. La serie TrueVIS SG è caratterizzata da versatilità e facilità d’uso, è adatta sia agli operatori che vogliono muovere i primi passi nel mondo della stampa digitale, sia alle aziende più strutturate. Permette di ottenere applicazioni dai colori vivaci e uniformi, con finiture brillanti e immagini definite.

La serie TrueVIS SG fa parte del nuovo brand TrueVIS, un vero e proprio salto in avanti nella tecnologia stampa e taglio Roland DG. Offre qualità di stampa, versatilità, facilità d’uso e novità tecnologiche: teste di stampa Roland DG FlexFire, inchiostri TrueVIS, tecnologia di stampa e taglio di nuova concezione e altri miglioramenti. SG-540 (137 cm di luce) e SG-300 (76 cm di luce) permettono di realizzare applicazioni da interno e da esterno: decalcomanie, banner, adesivi, abbigliamento personalizzato, vetrofanie, wall sticker, grafiche per veicoli e molto altro ancora. Andrew Oransky, general manager Roland DG per il dipartimento sign business development, afferma: “Gli operatori che lavorano nel mondo della comunicazione visiva cercano strumenti in grado di fare la differenza, con risultati di qualità e bassi costi operativi. La nuova serie TrueVIS SG è progettata proprio per rispondere a questa esigenza”. In particolare, SG-540 e SG-300 sono equipaggiate con due teste di stampa FlexFire e garantiscono qualità di stampa ad ogni passaggio, colori uniformi e immagini definite. Utilizzano gli inchiostri TrueVIS in sacche da 500 cc, sviluppati per lavorare in sinergia con le teste di stampa di ultima generazione. Gli inchiostri sono certificati Greenguard Gold perché rispettano alti standard ambientali e garantiscono l'idoneità delle applicazioni per uso in ambienti come scuole e ospedali.

Anche il sistema di taglio è stato completamente rivisitato per garantire forza, accuratezza e precisione, necessarie per lavorare anche i materiali più spessi e difficili da tagliare.

 

Pubblica i tuoi commenti