Roland lancia App 5050

software –

Disponibile da oggi su Apple Store la App dedicata alle periferiche di stampa&taglio Roland, con oltre 50 applicazioni grafiche possibili e più di 50 mercati a cui proporle

Roland lancia ufficialmente su Apple Store la sua nuova App Roland 5050.
Questa applicazione è dedicata alle periferiche di stampa&taglio Roland e il nome 50 50 indica proprio le oltre cinquanta applicazioni grafiche possibili realizzabili con i prodotti stampa&taglio Roland e più di cinquanta mercati differenti, dove proporre appunto le applicazioni stesse.

La versatilità della tecnologia stampa&taglio Roland
permette di stampare su oltre quaranta tipi materiali differenti, dall'eco pelle ai PVC eco-friendly, passando per le tele e carte artistiche sino ai materiali termoadesivi di ogni tipo per abbigliamento oppure tagliare vinile colorato, sandblast e pellicole metallizzate.
Grazie a questa versatilità, l'operatore si può proporre con oltre cinquanta applicazioni grafiche per soddisfare ogni esigenza della clientela, sfruttando appunto le combinazioni di stampa&taglio della periferica, la compatibilità dei suoi inchiostri ECO-SOL MAX con ogni tipo di materiale e l'immediatezza del suo RIP di stampa VersaWorks.
L'App di Roland mostra anche i mercati su cui l'operatore può proporsi, da quelli più canonici sino a quelli a cui spesso non si pensa, ma che possono rappresentare una fonte di opportunità interessante per gli stampatori. Chi naviga la App, può anche partire dai mercati per vedere le applicazioni grafiche consigliate per quel mercato oppure, viceversa, può partire dall'applicazione e vedere su quali mercati è consigliata.

Le applicazioni più interessanti possono essere marcate per essere poi richiamate in caso di necessità, magari prima di entrare in un'attività di un potenziale cliente a cui si sta facendo una proposta di comunicazione.

Pubblica i tuoi commenti