Saxoprint sponsor della XVI edizione dei Creativity Day

Saxoprint è sponsor dei Creativity Day, le giornate di incontri dedicate a designer, art director, responsabili marketing, maker, startupper, sviluppatori, blogger,…

Saxoprint è sponsor dei Creativity Day, le giornate di incontri dedicate a designer, art director, responsabili marketing, maker, startupper, sviluppatori, blogger, videomaker e a tutti gli appassionati di design. L’evento prevede 5 appuntamenti: si partirà il 30 maggio a Roma, poi Napoli, Torino, Milano, fino alla tappa conclusiva di Reggio Emilia il 30 settembre. Durante queste giornate di full immersion, sarà possibile assistere a seminari e workshop formativi per imparare dalle esperienze dei massimi esperti di ogni settore della creatività digitale: dal web design allo sviluppo di applicazioni, dal digital publishing al gaming, passando per social network e nuove tecnologie di comunicazione. Ogni anno il format si arricchisce di argomenti e ospiti che contribuiscono a creare esperienze, a portare innovazione e a offrire spunti e nuove idee ai partecipanti. Inoltre, non meno importante, questi appuntamenti garantiscono un ampio sviluppo del proprio network di conoscenze al fine di scambiarsi idee e lasciarsi ispirare dalle discussioni con altri creativi.

Saxoprint, in qualità di sponsor, si occuperà della stampa di tutto il materiale informativo e pubblicitario relativo all’evento. Saxoprint, infatti, che da sempre sposa appieno qualsiasi forma di innovazione, dal design alla grafica, ha deciso di approfondire il sodalizio con un evento di livello nazionale come i Creativity Day per supportare, con i propri prodotti, i processi creativi di una platea sempre più vasta ed esigente di professionisti e appassionati del settore.

Pubblica i tuoi commenti