Shock Line lancia il Rip per il toner bianco

stampa digitale –

Il software Rip di Shock Line consente una gestione ottimale delle stampanti Oki con toner bianco. Semplice e intuitivo, minimizza i consumi di bianco e colori, ottimizza i risultati di stampa

Intuitivo e veloce il Rip di Shock Line, garantisce la migliore resa delle stampe in bianco e a colori, minimizza i consumi di toner bianco e di CMY ottimizzando i costi e analizza e quantifica il costo dei consumabili per ogni stampa effettuata.
È grazie al contatore di coprenza/copertura dei toner che consente di tenere sotto controllo i costi.
Suggerisce la carta transfer da utilizzare in funzione del supporto da personalizzare e per ogni selezione materiale/carta transfer associa automaticamente il profilo colore ideale e la minima quantità di bianco necessaria per garantire il massimo risultato di stampa. In più consente anche degli aggiustamenti manuali per esigenze specifiche.

Shock Line offre, inoltre, l'opportunità di un contratto costo copia adeguato al reale consumo di toner. Ciò significa che ogni copia avrà un costo corrispondente alla reale quantità di toner utilizzata, rilevata grazie al Rip.
In più, chi acquista il Rip avrà accesso a un ricco e sempre aggiornato archivio di immagini che soddisfa le esigenze di personalizzazione di molteplici mercati, tra cui abbigliamento moda e promozionale, targhe per premiazioni sportive, packaging, gadget in pelle e oggettistica dècoupage.

Pubblica i tuoi commenti