Sir Visual diventa distributore 3M Architectural Markets

interior decoration –

3M Architectural Markets e Sir Visual ufficializzano la partnership con cui l’azienda bresciana entra con decisione nel mercato dell’Interior Design

Sir Visual, realtà consolidata nella distribuzione di prodotti e soluzioni per la stampa digitale a livello nazionale ed europeo, è parte del Gruppo Sir, nato nel 1984, che si occupa altresì di edilizia, arredo urbano e sistemi in alluminio per la costruzione di stand e vetrine.

Costantemente proiettata verso il futuro e da sempre impegnata alla ricerca di nuovi mercati e materiali tecnologicamente all'avanguardia, Sir Visual ha deciso di sposare la filosofia 3M Architectural Markets, offrendo a designer, architetti, converter e decoratori, prodotti innovativi per la riqualificazione degli spazi, con una tecnica non invasiva e a costi contenuti.
L'ampia disponibilità a magazzino unita a un vasto assortimento, permetteranno di distribuire i rivestimenti Materici 3M Di-Noc, le Finiture per vetri 3M Fasara così come le altre pellicole 3M a controllo solare e per la messa in sicurezza dei vetri, i tappeti 3M Nomad e gli antiscivolo 3M Safety-Walk anche al singolo metro lineare e in pronta consegna, venendo così incontro alle esigenze della propria clientela.
Con più di 20 professionisti tecnico-commerciali dislocati su tutto il territorio nazionale, Sir Visual fornirà un'adeguata consulenza progettuale, nonché tutto il supporto necessario per la corretta posa in opera dei materiali.
 Gli oltre 25 collaboratori operativi nella sede di Castenedolo (BS) garantiranno un tempestivo servizio clienti e di logistica.
Insomma, un punto di riferimento affidabile e professionale per tutti gli operatori dell'Interior Design.

Pubblica i tuoi commenti