Spandex inaugura Spandex Academy

600mq interamente dedicati alle aziende del mercato della comunicazione visiva per la creazione di nuove opportunità di crescita attraverso training, dimostrazioni di prodotto, eventi e la scoperta delle soluzioni più innovative e attuali

Spandex ha inaugurato sabato 17 maggio a Bologna, il nuovo spazio formativo e showroom aperto a tutti i partner, clienti e utenti finali.
Un luogo dedicato alla scoperta e alla condivisione delle nuove opportunità di business e alla presentazione delle soluzioni più aggiornate.

L'area della Spandex Academy è divisa in diverse sezioni: al piano superiore è stata allestita un sala meeting per incontri e seminari, mentre il piano inferiore contiene uno showroom, ovvero uno spazio dimostrativo diviso per aree tematiche (Car Wrapping, Boat Wrapping, Window Film e Interior Decoration) e una classroom, spazio dedicato al training applicativo che riprende la divisione per area tematiche.
Spiega Marino Lanzi, Country Manager di Spandex Italia "La Spandex Academy non è solo un moderno centro di formazione, ma soprattutto un luogo unico dove tutti i converter e gli utilizzatori finali possono incontrarsi, condividere idee e progetti e scoprire le opportunità più significative e profittevoli. Abbiamo creato uno spazio dove i converter possono a loro volta portare i loro clienti per far vedere e far scoprire tutte le possibilità e le applicazioni che possono essere offerte grazie alla straordinaria gamma di prodotti a disposizione". E conclude "Soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate come le finiture architettoniche 3M Di-Noc o i materiali per Car Wrapping 3M Wrap Film serie 1080 e Avery Supreme Wrapping Film sono opportunità enormi per far crescere il business sfruttando conoscenze già a disposizione: la Spandex Academy può aiutare i nostri clienti a identificare le nuove opportunità, sviluppare abilità e veicolare i loro servizi".
L'elenco dei corsi a disposizione, alcuni dei quali completamente gratuiti, comprende Car e Boat Wrapping, Interior Decoration, seminari applicativi e tecnici su Insegne e Window Film che vengono erogati per tutto il corso dell'anno. "Questo non è che l'inizio. Continueremo ad arricchire la nostra offerta in risposta agli sviluppi del mercato e alle esigenze dei nostri clienti a cui vengono richieste applicazioni sempre più sofisticate" conclude Giorgio Volpi, Product Manager di Spandex Italia.

Pubblica i tuoi commenti