Spandex si espande e acquisisce Bibiemme

Spandex espande le proprie attività e la propria presenza nel Nord Est dell’Italia attraverso l’acquisizione di Bibiemme. Bibiemme è un…

Spandex espande le proprie attività e la propria presenza nel Nord Est dell’Italia attraverso l’acquisizione di Bibiemme.

Bibiemme è un azienda di Padova con oltre 20 anni di storia e primo distributore nel Triveneto per il mercato della grafica. Oltre che distributore esclusivo nel Nord Est di prodotti da intaglio e la stampa digitale a marchio Orafol, Bibiemme fornisce anche materiali termotrasferibili Siser per applicazioni su tessuti, un’ampia gamma di supporti rigidi a marchio ImageBond e Simona e plotter da intaglio Summa.

Inizialmente le attività commerciali di Spandex e Bibiemme non subiranno significative variazioni. Nel corso dei prossimi mesi i clienti di entrambe le società però potranno accedere a una più ampia offerta di prodotti innovativi e potranno beneficiare di un più capillare livello di servizio, in termini di disponibilità prodotti e velocità di fornitura. Al contempo ci sarà l’impegno a dare il miglior supporto tecnico attraverso l’ottimizzazione di una rete specializzata di venditori e agenti.

Alessandro Lanfranconi, General Manager di Spandex Italia, così spiega l’investimento: “Bibiemme ha un eccellente reputazione ed è riconosciuta dal mercato come un’azienda fortemente orientata al cliente, riflettendo gli stessi valori di Spandex. Con questa acquisizione Spandex rinforza la propria quota di mercato in Italia, specialmente nel Nord Est, ma più importante crea nuove opportunità per i clienti di entrambe le società, che potranno beneficiare di un ampia gamma di prodotti e altissimi livelli di servizio”.

Simone Morbiato, fino ad ora titolare di Bibiemme, ma che rimarrà nell’azienda come responsabile della filiale di Padova, cosi ha commentato l’operazione: “Non vedo l’ora di supportare la crescita del business dei nostri clienti attraverso la miglior offerta di prodotti e servizi che questa acquisizione rende possibile. Siamo orgogliosi del rapporto di fiducia che ci lega ai nostri clienti più fidelizzati, rapporti che questa acquisizione ci permetterà di rinforzare ancora di più. Sento Spandex come una scelta naturale per lo sviluppo del nostro business”.

Pubblica i tuoi commenti