Successo per la nuova gamma di materie plastiche di GDC

GDC, realtà specializzata nella fornitura di materie plastiche in fogli, lastre e bobine per arti grafiche e cartotecnica, ha scelto…

GDC, realtà specializzata nella fornitura di materie plastiche in fogli, lastre e bobine per arti grafiche e cartotecnica, ha scelto il palcoscenico di Viscom per presentare i nuovi brand destinati alla visual communication. Focus della nuova gamma, arricchita con marchi proprietari, è proprio incontrare le richieste dei digitalisti. Già punto di riferimento per stampatori offset e serigrafie, GDC con il nuovo catalogo propone ai fornitori di servizi di stampa digitale una serie di materiali plastici concepiti per offrire il massimo delle performance con i sistemi di ultima generazione e in linea con le esigenze applicative del mercato della comunicazione visiva. “L’affluenza registrata allo stand ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative. – spiega Elvezio Piantanida, Direttore Vendite GDC – Hanno dimostrato interesse per i nostri prodotti sia i clienti consolidati, che hanno apprezzato le novità presentate, sia i nuovi contatti che confermano il successo delle proposte messe a punto per gli operatori del digitale. Le prestazioni dei nostri materiali plastici sono state oggetto di dimostrazioni live in combinazione con i sistemi dei principali produttori di tecnologie. Le stampe realizzate con i nostri supporti agli stand di Bompan/Mimaki e Durst hanno permesso ai visitatori di toccare con mano applicazioni prodotte in tempo reale”.  Suddivisa nelle quattro macro famiglie - PVC, Polipropilene, PET e Polistirene - l’offerta GDC comprende per il PVC il brand di punta Vitek (nelle linee Fogli, Lastre e Bobine) e i più economici supporti iVinyl; per il Polipropilene, Polivex e l’alveolare Liteboard, disponibile anche in versione ECO. Altre novità presentate sono il PET Ecoril e il Polistirene Styral. Completano il catalogo brand accuratamente selezionati come il PVC semiespanso Foamalux Bright White, il PVC composito Accafoam, il polipropilene in fogli Maplon e l’espanso Maplon Light.

Un ricco ventaglio di proposte raccolte nel nuovo catalogo presentato in anteprima da GDC durante la kermesse milanese. Uno strumento di lavoro a cui l’azienda affianca due nuovi campionari: mazzette che raccolgono l’ampia gamma di supporti plastici GDC. Il primo, dedicato ai prodotti in fogli e bobine, presenta sample di Maplon, Polivex, Vitek, iVinyl, Ecoril e Styral; il secondo raccoglie i campioni dei materiali in lastra Accafoam, Foamlux, Liteboard e Liteboard Eco.

Pubblica i tuoi commenti