Technology Hub: tre giorni per costruire il futuro

Apre i battenti oggi Technology Hub a fieramilanocity fino al 9 giugno: dagli oggetti interconnessi e smart material alla robotica collaborativa,…

Apre i battenti oggi Technology Hub a fieramilanocity fino al 9 giugno: dagli oggetti interconnessi e smart material alla robotica collaborativa, dai droni alla progettazione e produzione digitale con la stampa 3D, in un unico evento tutti i comparti dell’innovazione.

L’innovazione, dunque, ma soprattutto la conoscenza dei nuovi strumenti e degli ultimi trend tecnologici offerti dal mercato, rappresentano un asset indispensabile per la competitività delle aziende. Ma gli imprenditori italiani sono pronti al cambiamento? E quali sono le tecnologie che potranno aiutarli a vincere questa sfida?

Questi gli argomenti chiave su cui da oggi fino a giovedì 9 giugno ruoterà Technology Hub – l’evento professionale delle tecnologie innovative per il tuo futuro, promosso da Senaf. Con 150 aziende, 9 aree dimostrative, 11 iniziative speciali e 89 tra workshop e convegni, l’appuntamento si propone di mostrare al mondo imprenditoriale le nuove tecnologie, in un unico hub che raccoglie tutti i comparti dell’innovazione: dalla stampa 3D all’additive manufacturing, l’elettronica e l’internet delle cose, i materiali innovativi, i droni e la robotica collaborativa e di servizio, esplorando i possibili utilizzi in molteplici ambiti di applicazione.

 

Pubblica i tuoi commenti