Un nuovo packaging da Pixartprinting

web to print –

Pixartprinting rinnova la gamma packaging con nuove proposte pensate per rendere la vita ancora più facile ai propri clienti

Ampliamento dell'offerta, qualità e resistenza ancora più elevate, facilità di montaggio e una novità assoluta: la spedizione delle scatole premontate, stese ma chiuse a soffietto, e in parte già incollate. Il tutto grazie alla nuova linea automatizzata di piegatura e incollaggio.

“La nuova linea packaging è per noi una novità estremamente importante” - commenta Andrea Pizzola, Sales & Marketing Director Pixartprinting - “Rappresenta, infatti, la risposta ai feedback di alcuni clienti che ci hanno segnalato la difficoltà di gestire la fase di incollaggio autonomamente. Come sempre cerchiamo di semplificare la loro vita e da questa volontà deriva la scelta di arricchire la gamma, fornendo i prodotti preincollati. A supporto, abbiamo realizzato un Campionario dedicato, contenente i sample della nuova offerta, per permettere ai clienti di toccare con mano la qualità delle nostra nuove soluzioni”.

Il nuovo packaging firmato Pixartprinting è ordinabile direttamente on line nella sezione dedicata. È possibile scegliere tra 3 modelli (standard, con fondo a scatto e ovale) e personalizzare misure e formati dando vita a oltre 100 combinazioni. È anche possibile caricare un proprio template per la realizzazione di scatole customizzate, che vengono stampate su cartoncino FSC da 300 gr a 360 gr, solido e robusto, completamente biodegradabile e riciclabile. Tra le opzioni, la versione non plastificata o plastificata, con finiture esterne lucide o opache. Sempre inclusa la verniciatura protettiva. Completato l'ordine, non resta che attendere la consegna, anche in sole 24 ore, riempire le confezioni e chiuderle.

Pubblica i tuoi commenti