VG7 presente a Viscom Italia 2017

Da 10 anni al servizio delle aziende e in continua evoluzione, da semplice studio di grafica VG7 si è evoluto…

Da 10 anni al servizio delle aziende e in continua evoluzione, da semplice studio di grafica VG7 si è evoluto in azienda dalle grande potenzialità. Presenti a Viscom da diversi anni, il 2017 segna il rafforzamento delle soluzioni web to print dirette al mondo delle tipografie e dei centri stampa. Il successo riscosso nel web è derivato dall'utilizzo di piattaforme, semplici, personalizzabili, intuitive e integrate con tutti i processi aziendali, poiché automatizzando una serie di funzioni riescono a offrire un output di alto livello, riducendone i costi.

“Vogliamo far parlare i nostri clienti delle loro esperienze e di quello che siamo riusciti a far raggiungere loro. Molto spesso basta poco per far emergere le potenzialità di un’azienda e il nostro lavoro è proprio quello – spiega Mario Cunsolo, titolare VG7 - aiutare realtà che altrimenti sarebbero costrette solo a sopravvivere non ad avere successo”.

La chiave vincente di VG7 è nel fare delle necessità del cliente un must per poter sviluppare sempre meglio le sue tecnologie e i suoi servizi, e infatti non solo “print” in Viscom, ma verranno presentati anche rilevanti servizi di web marketing, ormai elementi essenziali per un’azienda che vuole avere successo nel mercato digitale. All’interno dello stand momenti di confronto con i consulenti per parlare di campagne marketing, siti on line e piattaforme multiflusso, con la presentazione in anteprima del nuovo Editor3D, in programma per la primavera 2018.

Pubblica i tuoi commenti