Viscom 2017: le novità di Kunstdunger

Buio e luce, nero e colore in contrasto creativo. I produttori KD vogliono stupire i visitatori di Viscom Italia 2017…

Buio e luce, nero e colore in contrasto creativo. I produttori KD vogliono stupire i visitatori di Viscom Italia 2017 del settore con nuove soluzioni luminose per la comunicazione visiva. Cornici per banner in tessuto, espositori, segnaletica e fissaggi: protagonista assoluto il Made in Italy, con il suo valore sostenibile e la sua qualità indiscussa.

Protagoniste dello stand in fiera saranno le cornici per banner in tessuto. Una soluzione sempre più richiesta, sia in ambienti privati sia sul punto vendita, che consente di cambiare grafica in un attimo e senza attrezzi. Le cornici KD offrono agli specialisti la possibilità di sfruttare al massimo la fantasia. Possono essere installate a parete, a sospensione oppure in versione autoportante divenendo vere e proprie pareti divisorie. Possono essere monofacciali o bifacciali, da interni o da esterni, essere dotate di sistemi per l’isolamento acustico. La misura e la forma delle cornici è personalizzabile al 100%. In particolare, in occasione della fiera, KD presenterà le novità Starled, una cornice luminosa a cassonetto spessa soli 50 mm, e Cubox, un sistema a cornice per realizzare elementi tridimensionali interamente personalizzabili con la stampa su tessuto.

Nello stand anche gli espositori luminosi KD, un must per le vetrine di agenzie immobiliari e di viaggio. Caratteristiche: illuminazione LED che resta perfetta nonostante il trascorrere del tempo; color argento satinato che dona alle vetrine un look profondamente ordinato e ricercato; tensione dei cavi regolabile, quindi la struttura resta sempre ben dritta. I set vengono consegnati completi e pronti per il montaggio, che consiste nel solo fissaggio con quattro fori a muro, a soffitto o a pavimento. Presente a Viscom 2017 Flyshine table, una novità assoluta di KD per l’esposizione luminosa da banco. In quanto azienda produttrice, KD mette a disposizione il suo know how e offre supporto ai tecnici del settore affiancandoli passo dopo passo nella realizzazione di grandi progetti. La segnaletica KD si divide in diverse linee, ognuna studiata per sposarsi con il tipo di ambiente in cui verrà istallata. Da uno stile elegante e ricercato a un look più colorato e dinamico, ogni linea prevede soluzioni a pavimento, a bandiera, a parete e a sospensione. Il tutto senza dimenticare l’obiettivo al cuore della segnaletica, quello di rendere confortevole l’orientamento delle persone all’interno di spazi che non conoscono. Infine, fissaggi per targhe e pannelli: un grande cavallo di battaglia KD. La gamma di fissaggi e distanziali comprende soluzioni progettate per rendere il più possibile agevole il montaggio e, allo stesso tempo, essere adattate allo stile del luogo di applicazione.

 

Pubblica i tuoi commenti