Viscom Italia 2016: comunicazione a prima vista

L’appuntamento per i professionisti della comunicazione visiva è già fissato a Milano dal 13 al 15 ottobre 2016, per precorrere…

L’appuntamento per i professionisti della comunicazione visiva è già fissato a Milano dal 13 al 15 ottobre 2016, per precorrere stili e nuove tendenze del settore con Viscom Italia 2016. La nuova edizione di Viscom Italia ha tutti i numeri per confermarsi luogo d’elezione per il mercato in tutte le sue declinazioni. Rappresentatività e internazionalità sono infatti i tratti salienti della manifestazione, che vede oltre il 60% dell’area espositiva già occupata dai player del mercato, che hanno scelto la manifestazione come piattaforma di business per farsi conoscere da oltre 16.500 visitatori provenienti da 60 paesi.

“Viscom Italia è un appuntamento strategico per toccare con mano il saper fare delle imprese e promuovere la realtà del comparto della comunicazione visiva - dichiara Paola Sarco, Exhibitions Manager Viscom Italia - Una fiera in crescita continua, con sempre maggiori spazi espositivi, risultato di anni di attenzione scrupolosa verso i bisogni dei soggetti coinvolti. Promuovendo l’innovazione, lo scambio di esperienze e massimizzando l’interazione siamo diventati il punto di riferimento per tutti i professionisti che vogliono cambiare e aumentare la loro competitività”.

“Comunicazione a prima vista” è la nuova campagna pubblicitaria - realizzata dalla coppia creativa Menopausa – che punta a un modello di marketing dinamico basato sul racconto di storie di successo. Attraverso una nuova narrazione di fiera, e l’utilizzo di immagini come mezzo espressivo, la manifestazione diventa portavoce di esperienze e conoscenze che convergono insieme per raccontare il meglio della produzione presente oggi sul mercato.

Nel frattempo si sta preparando il Viscom Regional di Roma, che si terrà nella nuova location firmata Sheraton Roma Hotel Conference Center dal 15 al 16 aprile 2016, e sarà l’occasione per entrare in contatto in modo diretto con i clienti, capirne le vere necessità e aggiungere forza alla propria impresa. Un format consolidato che coniuga area espositiva, seminari e laboratori live per presentare prodotti in anteprima, avvicinare gli operatori locali alle tendenze del settore, proporre nuove applicazioni per generare relazioni di business.

Pubblica i tuoi commenti