Viscom Italia: voglia di costruire il futuro

Viscom Italia 2010 ha vissuto per tre intensi giorni in un’atmosfera di grande fermento. Appuntamento per l’anno prossimo dal 3 al 5 novembre 2011


Nell'edizione 2010 la più grande fiera in Europa per la comunicazione visiva, ha fatto registrare numeri in crescita per i visitatori ma, soprattutto, una grande voglia di confrontarsi, scoprire le novità, trovare nuove applicazioni e spunti per far ripartire il business. Soddisfatti gli espositori che hanno visto aumentare il numero dei propri contatti, molti dei quali nuovi.
Affollati i Viscom Lab, ottima partecipazione ai Viscom Forum e grandissimo interesse per gli appuntamenti del Digital Signage Forum che, nelle 13 sessioni in programma nei primi due giorni, hanno fatto registrare il tutto esaurito.
Dati importanti che ripagano il grande impegno che Viscom ha messo per organizzare un'edizione ricca di novità che soddisfino le necessità e rappresentino una grande opportunità per espositori e visitatori: conferenze, seminari, testimonianze, matching, forum, competizioni e molto altro. 40.000 mq di spazio espositivo, 500 fornitori internazionali e migliaia di prodotti: questo hanno trovato i visitatori della manifestazione milanese che si conferma imperdibile appuntamento per gli operatori della comunicazione visiva.

Pubblica i tuoi commenti