Wirth & Goffi, non solo timbri

Wirth & Goffi non ha mancato l’appuntamento con la tre giorni milanese, diventata l’occasione per mostrare la ricchezza della propria gamma firmata Colop

Di tutto e di più nell'ambito dei timbri. Questa è Wigo che si è presentata anche a questo Visual 2010 con la gamma completa dei timbri Colop.
Tra cui ricordiamo Colop EOS Express Cartridge che permette di combinare tra loro testo, logo, foto per timbrare in modo davvero personale.

Se con il sistema EOS Express di Colop è facile, veloce e pulito produrre testi per timbri personalizzati, con gli EOS Media Sheets di Colop lo è ancora di più.
Su qualsiasi stampante, lanciando la stampa di un solo foglio in formato A4, si ottiene tutto quanto serve alla produzione della lastra-timbro personalizzata e allo stesso tempo si stampa anche il testo da inserire nella maxi-finestra di controllo integrata nell'impugnatura del timbro.

Inoltre, Colop Printer 38 - Hybrid Dater primo prodotto ibrido che racchiude due tecnologie di stampa in un solo timbro dotato di una piastra da 25 x 47 mm per stampare un testo personalizzato fino a 4 righe, due sopra e due sotto la data. Al centro del testo, il Colop Printer 38 Hybrid Dater stampa la data con chiari caratteri da 4 mm, in colore rosso, perchè risulti ancora più evidente. Questo e molto altro presso lo stand dell'azienda milanese.

Pubblica i tuoi commenti