X-Rite espande PantoneLIVE

X-Rite Incorporated e la sua filiale Pantone LLC, hanno annunciato l’espansione della soluzione PantoneLIVE per la comunicazione digitale del colore,…

X-Rite Incorporated e la sua filiale Pantone LLC, hanno annunciato l'espansione della soluzione PantoneLIVE per la comunicazione digitale del colore, basata sul cloud, con l'aggiunta di sei nuove librerie di colori per la stampa rotocalco. L'azienda ha inoltre lanciato PantoneLIVE Visualizer, un nuovo software che permette a designer grafici, marchi e fornitori di stampa di migliorare il confronto, la valutazione e la visualizzazione dei colori in una molteplicità di substrati e tecnologie di stampa.

«PantoneLIVE è stato ideato per consentire la condivisione di colori accurati e realizzabili nell'intera filiera di produzione del packaging» ha dichiarato Adrián Fernández, Vicepresidente, PantoneLIVE, X‑Rite. «In collaborazione con i nostri clienti, perfezioniamo costantemente la piattaforma per supportare un'ampia gamma di applicazioni di packaging e permettere ai designer di visualizzare facilmente a schermo l'aspetto che avranno in produzione le palette colore. PantoneLIVE ora propone una scelta di oltre 50.000 colori Pantone e supporta l'80% delle applicazioni di packaging. I designer e i marchi, grazie a questo nuovo livello di PantoneLIVE, possono velocizzare l'intero processo di progettazione del packaging e immettere molto più rapidamente sul mercato i prodotti».

 

Pubblica i tuoi commenti