Zund partner del business

Con 35 anni di esperienza e clienti di fama internazionale, l’emiliana Serigrafia 76 coniuga la qualità artigianale alla produttività industriale. A contribuire al successo, aumentando produttività e flessibilità del workflow, c’è una nuova Zund S3

Serigrafia 76 ha imboccato sin dall'inizio della sua storia un percorso di forte verticalizzazione dell'offerta. L'azienda di Montecchio (Reggio Emilia) è oggi protagonista nella produzione in serie di decorazioni per trattori, macchine agricole, macchine movimento terra, carrelli elevatori, smontagomme e veicoli industriali. Gli ultimi anni hanno visto la progressiva digitalizzazione del workflow sulla scorta di una domanda sempre più orientata alla flessibilità e alle produzioni on-demand in tempi rapidissimi. Esigenze a cui Serigrafia 76 ha scelto di far fronte con i plotter da taglio multifunzione Zund, la cui base installata in azienda ha raggiunto le quattro unità. E Serigrafia 76 è stata la prima azienda italiana ad adottare il rivoluzionario Zund S3.
"Vogliamo essere il primo nome a cui pensano dirigenti e tecnici europei quando si tratta di gestire con efficienza le grafiche dei mezzi industriali” - afferma Elisa Mammi, Responsabile commerciale e marketing di Serigrafia 76 - “Per questo, da sempre, ci avvaliamo delle migliori tecnologie sul mercato, come i sistemi multifunzione Zund per le operazioni di taglio, mezzo taglio e fustellatura”. 
Insieme ai massimi livelli di produttività, ai tempi di consegna ridottissimi e a una logistica infallibile, un altro punto di forza di Serigrafia 76 è la gestione razionale delle commesse e l'organizzazione della produzione adatta per rispondere alle richieste di grosse aziende multinazionali.
La famiglia di plotter di medio e piccolo formato Zund S3 è disegnata per soddisfare le esigenze di taglio più spinte in ogni settore: dalla grafica e serigrafia alla cartotecnica, dai materiali compositi ai tessuti e pellami. Al pari di tutte le altre piattaforme Zund, anche S3 è concepita all'insegna della massima modularità. Il plotter può essere modificato e aggiornato in qualsiasi momento, specie in termini di utensili, e può lavorare i materiali più disparati fino a 25 mm di spessore.

Pubblica i tuoi commenti