3M Graphic & Architectural Markets: decorazione al massimo

Nel 2017 3M ha rivoluzionato tutto il proprio portafoglio prodotti come non era mai accaduto negli ultimi 25 anni: era…

Nel 2017 3M ha rivoluzionato tutto il proprio portafoglio prodotti come non era mai accaduto negli ultimi 25 anni: era necessario adeguarsi ai tempi e ai mercati che cambiano offrendo soluzioni per cogliere le nuove opportunità con prodotti tecnologicamente ancora più all’avanguardia. Studiare le tendenze è un investimento rilevante, che 3M svolge a livello mondiale coinvolgendo trend-setter di altissimo livello. Ciò avviene anche in Italia, patria della moda e del design e lo fa avvalendosi, da oltre un decennio, della consulenza dell’architetto Paola Silva Coronel. E, grazie a questo lavoro, tanti saranno i nuovi prodotti che 3M presenterànei prossimi giorni a Viscom 2017, in due spazi con dimostrazioni pratiche e tutti i tecnici a disposizione: Viscom Live e lo stand di Sir Visual, uno dei distributori autorizzati 3M.

In particolare, alcune tra le novità saranno: 3M Wrap Serie 1080, 10 nuove finiture di cui due texturizzate attuali e che rispondono alle richieste del mercato, eccone alcune: perla fantasma, nero matrix; 3M Wrap Overlaminate 8900, 7 nuovi protettivi con finiture materiche per una personalizzazione estrema; per gli interni: 3M Décor Overlaminate 8600, 5 nuovi protettivi texturizzati per realizzare grafiche per interni di altissima qualità; la nuova collezione per vetri di 3M Fasara che verte su 4 temi: natura, geometria, tessuti e sfumati. E, infine, 3M DI-Noc che in Italia, quest’anno, compie 10 anni, un punto fermo per chi parla di interior, di riqualificazione e di interventi strutturali con la sua gamma di oltre 900 finiture.

Pubblica i tuoi commenti