A Fespa 2011 Zund taglia i tempi di produzione

Fespa 2011 –

È stato presentato in anteprima mondiale a Fespa 2011 e ha già stupito gli operatori che lo hanno visto in azione. Ecco il nuovo Zund Board Handling System

Il nuovo Zund Board Handling System, il rivoluzionario sistema, che permette la completa automatizzazione del processo produttivo, non solo ha raccolto ampi consensi tra gli addetti ai lavori, ma ha anche messo a segno la prima vendita. A breve il BHS, commercializzato in Italia dai distributori ufficiali Zund Italia e Logics, verrà installato presso SCA Packaging, azienda leader in Europa nella fornitura di soluzioni di packaging tagliate su misura per il cliente.
Con il nuovo Zund BHS, stampatori digitali, cartotecniche, serigrafie e produttori di materiali per il punto vendita hanno a disposizione un potente strumento per ottimizzare il processo produttivo, ideale per la realizzazione di singoli pezzi, piccole, medie e alte tirature.
I suoi punti di forza sono la versatilità e la modularità. Zund BHS è un sistema che facilita la movimentazione dei materiali da e verso i macchinari di stampa e finitura e verso i magazzini. Inoltre, in linea con la filosofia Zund volta alla creazione di soluzioni modulari e aggiornabili nel tempo in base alle specifiche esigenze, il nuovo Board Handling System può essere implementato su tutti i sistemi multifunzione Zund G3 già installati. E all'occorrenza si può decidere di adottare solo i moduli di cui si ha necessità (per esempio lo scarico pannelli), integrandolo in un momento successivo.

Pubblica i tuoi commenti