A Grafitalia HP presenta la Indigo 10000 Digital Press

fiere –

La nuova macchina da stampa digitale formato B2, le stampanti large format e una panoramica di tutte le applicazioni digitali in rappresentanza dell’ampio portfolio per il settore della stampa di HP a Grafitalia

HP ha annunciato che la macchina da stampa HP Indigo 10000 Digital Press sarà esposta per la prima volta al pubblico in Italia, a Grafitalia dal 7 all'11 maggio, presso Fiera Milano Rho, stand H30-G21 Salone 1, in rappresentanza della vasta gamma di soluzioni HP di soluzioni per la stampa, converting e applicazioni fotografiche.
Oltre alla HP Indigo 10000, nello stand HP saranno presenti anche le stampanti HP Designjet L28500 e L26500, che usano inchiostri HP Latex, oltre a diverse versatili stampanti di grande formato, compresa la HP Designjet Z6200 Photo Printer.
Nello stand saranno inoltre esposti, sugli scaffali del Digital Supermarket, molti esempi di prodotti stampati con macchine digitali HP, che offriranno ai visitatori una panoramica di tutta la gamma di applicazioni di alta qualità, ottenibili con la tecnologia HP.

“I fornitori di servizi stampa (Printer Service Provider - PSP) commerciali si trovano a dover affrontare una crescente richiesta di stampati in brevi tirature che richiedono alta qualità e tempi brevi di realizzazione. Molti di loro, utilizzano macchine da stampa convenzionali e non hanno ancora preso in seria considerazione la stampa digitale a causa del formato”, spiega Gabriella Moretti, marketing manager, Indigo & IHPS, HP Italia. “La HP Indigo 10000 Digital Press, formato B2, risponde alle loro esigenze sia per il formato di stampa che per l' elevata produttività, e consente di produrre una vasta gamma di prodotti commerciali, editoriali e fotografici”.

Pubblica i tuoi commenti