Agfa Graphics porta in tour il wide format

eventi –

Sull’onda del successo riscontrato a Bari e Catania nel 2010, Agfa Graphics ripropone per il 2011 il suo Wide Format Tour con la novità di poter vedere e provare la tecnologia :Anapurna

Agfa Graphics invita tutte le aziende interessate della Lombardia e zone limitrofe, al nuovo Wide Format Tour 2011.
L'evento, ad accesso libero, si svolgerà in due giornate, 25 e 26 marzo 2011 presso l'Hotel Cosmo Palace di Cinisello Balsamo.
Il tema trattato sarà focalizzato sulle nuove necessità dello store signage e in particolare sulla nuova tendenza: il temporary store. I materiali, le tecnologie, le opportunità di business di questa nuova forma di espressione saranno presentate e discusse da esperti del settore durante un seminario nella giornata di venerdì 25 marzo.
In particolare nella giornata di venerdì, alle ore 14.00, si terrà il Convegno dal titolo “Nuove applicazioni per i temporary store, opportunità da cogliere”. Al convegno è prevista la partecipazione di importanti esperti di settore che approfondiranno i temi della progettazione di un temporary store, la ricerca dei materiali da utilizzare, le migliori tecnologie realizzative, gli aspetti green legati ai materiali e alle tecnologie e forniranno un'analisi del settore della stampa di grande formato. In un paio d'ore verrà data un'informazione completa e dettagliata, gratuitamente, con inoltre la possibilità di vedere una :Anapurna di Agfa Graphics in funzione che vi dimostrerà dal vivo la sua qualità, produttività e flessibilità.
L'evento proseguirà poi il giorno 26 Marzo dalle ore 10.00 alle ore 13.00 con altre dimostrazioni dal vivo.

Pubblica i tuoi commenti