Appuntamento a Viscom Regional con le novità Guandong

eventi –

Dai nuovi supporti brandizzati alla partnership con Thinner Graf, fino all’edizione romana del seminario “Crescere in una economia che non cresce”, in collaborazione con HP e 3M

Guandong sarà presente a Viscom Regional (11-12 aprile, Roma - Mercure Roma West) ufficializzando la partnership con Thinner Graf, distributore esclusivo per il Lazio dei supporti brandizzati Guandong. Il nuovo accordo rappresenta un'ulteriore conferma del successo che il marchio sta riscuotendo in tutta Europa, continuando a siglare collaborazioni con i più blasonati esponenti della distribuzione organizzata.
Alla base del successo di Guandong, l'offerta completa di supporti per la visual communication, messa a punto dal reparto R&D dell'azienda per rispondere alle reali e mutevoli esigenze del mercato europeo. Allo stand Thinner Graf il pubblico di Viscom Regional potrà scoprire le più recenti novità a marchio Guandong. Risonanza anche presso altri partner presenti all'evento tra cui Tecnographica, rivenditore ufficiale HP. Grande attesa per Glittering Metal, l'innovativo multilayer per Roll-up che assicura grafiche brillanti dall'effetto prezioso grazie al fronte sabbiato argentato e al retro specchiato. Riflettori puntati anche su Magnet Visual Com, il supporto multimediale ideale per interior decor, nato dal binomio Ferite/Magnetico, che garantisce una comunicazione impattante, veloce e sempre aggiornata.
Spazio anche ai momenti di incontro e confronto. Alla tappa romana dell'evento itinerante, che porta su tutto il territorio il meglio di Viscom Italia, non poteva mancare il seminario che ha fatto il tutto esaurito proprio a Viscom 2013. Appuntamento, dunque, con la nuova edizione del convegno “Crescere in una economia che non cresce” che propone al pubblico di addetti ai lavori l'esperienza di tre pilastri della visualcom: Fulvio Rohrer - 3M Italia, Dario Morelli - Hewlett-Packard Italiana ed Edoardo Elmi - Guandong.

Pubblica i tuoi commenti