Arjowiggins Creative Papers sceglie Digma come partner per Priplak

supporti –

Il Gruppo cartario francese si affida al distributore milanese per raggiungere, in modo capillare, tutti i clienti che richiedono il prodotto in polipropilene

Arjowiggins Creative Papers inizia il 2014 stringendo una partnership strategica importantissima per la gamma, in formato, Priplak.
L'importanza dell'accordo deriva dal fatto che dopo tre anni, nei quali il Gruppo cartario francese ha venduto direttamente la gamma in polipropilene, la decisione è stata quella di scegliere un partner, sul territorio italiano, per tornare a essere più vicini ai propri clienti e per poter garantire approvvigionamenti e consulenza specifica anche per quantitativi più contenuti.

Priplak è una linea di supporti in polipropilene copolimero che si presenta con numerose finiture e diversi spessori, perfetti per ogni tipologia di progetto. Tra i prodotti della gamma, infatti, ci sono quelli opalini, quelli trasparenti, quelli colorati e quelli creativi. Priplak, può essere stampato in serigrafia, offset UV e flatbed UV. Può essere trasformato in cartotecnica con taglio, piega, incollaggio, rivettatura, fustellatura a freddo e a caldo, saldatura a ultrasuoni o a soffio caldo.

“Arjowiggins Creative Papers ritiene fondamentale scegliere con grande attenzione i propri patner. Sono loro, infatti, il primo punto di contatto con aziende, agenzie e creativi che devono scegliere il supporto più adatto a un progetto realizzato o da realizzare”, ha dichiarato Simone Medici, Amministratore Delegato di Arjowiggins Italia e direttore Sales & Marketing della Divisione Creative Papers per l'area Sud Europa e Turchia che ha proseguito: “Digma ha grande esperienza nel settore dei materiali sintetici certificati, ecco perché riteniamo questa partnership strategica per la distribuzione di prodotti quali Opaline, Classic e Backlit della gamma Priplak”.

Pubblica i tuoi commenti