Berlucchi sceglie Arjowiggins Creative Papers

supporti –

Arjowiggins Creative Papers, da sempre attenta e presente nel mondo del lusso, annuncia che Berlucchi – storica azienda italiana produttrice del famoso vino spumante Franciacorta – ha scelto le carte creative del Gruppo cartario francese per realizzare il packaging del suo spumante

Ecco, dunque, che il cartone della scatola è stato rivestito ad arte con Curious Metallics, una delle carte presenti nella gamma Curious Collection di Arjowiggins Creative Papers, appositamente realizzata in una variante cromatica studiata ad hoc per la cantina italiana.

Curious Collection è la gamma di carte di Arjowiggins Creative Papers preferita dai designer per la sua audacia e per la sua non convenzionalità. Con il suo approccio estremamente fresco e innovativo permette di reinventare packaging, comunicazione e marketing in un modo tutto nuovo oltre a essere una a gamma interamente certificata FSC.

La variante Metallics è in grado di offrire un colpo d'occhio unico al packaging che custodisce le pregiate bottiglie. La sua intensità, frutto delle piccolissime miche scintillanti incluse nella carta, rendono già la scatola - in formato singolo e doppio - un omaggio pregiato, elegante e da conservare una volta stappata la splendida bottiglia contenuta.
“Il packaging, ce lo insegnano continuamente i nostri clienti, racconta da subito l'unicità del prodotto contenuto nella confezione. Solletica la curiosità e appaga i sensi appena viene ricevuto e aperto da chi riceve un omaggio tanto elegante e pregiato”, ha dichiarato Simone Medici, Amministratore Delegato di Arjowiggins Italia e direttore Sales & Marketing della Divisione Creative Papers per l'area Sud Europa e Turchia. Che ha proseguito: “Il lusso è nel dna di Arjowiggins Creative Papers. Amiamo poter accompagnare beni preziosi di ogni genere con le nostre carte creative che sanno donare un tocco di particolarità anche a ciò che, di per sé, non ne avrebbe bisogno come è accaduto con Berlucchi”.

Pubblica i tuoi commenti