Bompan a Grafitalia

stampa digitale –

Sign & graphics, textile e industrial: Bompan porta in scena a Grafitalia le tre anime Mimaki per invitare gli stampatori ad abbracciare nuovi business

Bompan, importatore esclusivo per l'Italia dei prodotti Mimaki, annuncia la sua partecipazione a Grafitalia (Padiglione1, Stand A11-B20), l'affermata manifestazione dedicata al mondo della grafica e della stampa che si svolgerà dal 7 all'11 Maggio 2013 nel quartiere fieristico di Fieramilano Rho (Milano).

“La stampa digitale costituisce ormai parte integrante e portante nello sviluppo dell'industria della stampa,” commenta Rachele Bompan, Marketing Manager, Bompan. “Da anni Bompan è impegnata a promuovere la diffusione dei prodotti Mimaki presso un bacino di utenti sempre più esteso e ritiene Grafitalia un'utile piattaforma per proseguire il dialogo in particolare con quegli stampatori commerciali e cartotecniche che non hanno ancora colto il business digitale,” continua Rachele. “Mostrare come le tecnologie Mimaki possono avere un impatto significativo e positivo su differenti contesti produttivi e fornire la consulenza necessaria alle aziende che vogliono intraprendere una strada innovativa nel campo della comunicazione visiva, è l'obiettivo ultimo della nostra presenza in fiera,” conclude.
Bompan porterà in fiera una significativa rappresentanza del proprio ampio portofolio di prodotti, che abbraccia i tre mercati di riferimento di Mimaki: sign & graphics, industrial e textile.

Pubblica i tuoi commenti