Bompan: applicazioni inedite e nuovi mercati

fiere –

La presenza di Bompan a Grafitalia si è focalizzata sulla dimostrazione delle molteplici opportunità applicative offerte dalla tecnologia Mimaki, offrendo spunti e idee innovative agli stampatori

La stampa digitale costituisce ormai parte integrante e portante nello sviluppo dell'industria della stampa. Da anni Bompan è impegnata a promuovere la diffusione dei prodotti Mimaki presso un bacino di utenti sempre più esteso e ritiene Grafitalia un'utile piattaforma per proseguire il dialogo in particolare con quegli stampatori commerciali e cartotecniche che non hanno ancora colto il business digitale”.

Così Rachele Bompan, Marketing Manager di Bompan, commenta la partecipazione a Grafitalia dell'importatore esclusivo per l'Italia dei prodotti Mimaki (Padiglione1, Stand A11-B20). “Mostrare come le tecnologie Mimaki possano avere un impatto positivo su differenti contesti produttivi e fornire la consulenza necessaria alle aziende che vogliono intraprendere una strada innovativa nel campo della comunicazione visiva, è l'obiettivo ultimo della nostra presenza in fiera,” conclude Rachele.

La filosofia Bompan a Grafitalia 2013
Una significativa rappresentanza dell'ampio portfolio di prodotti Mimaki, che abbraccia i tre mercati di riferimento del sign & graphics, industrial e textile, è ciò che attende i visitatori sullo stand Bompan. L'azienda ha voluto inoltre focalizzarsi sulla dimostrazione delle molteplici opportunità applicative offerte dalle tecnologie Mimaki, offrendo spunti e idee innovative che aiutino gli stampatori a considerare l'apertura a nuove e redditizie nicchie di mercato.

Ingrediente chiave e filo conduttore di tale filosofia è la possibilità offerta dalle tecnologie Mimaki di personalizzare qualsiasi supporto e oggetto così da creare, a costi competitivi, pezzi unici che non passano inosservati. Bompan conferma inoltre il suo impegno sul fronte della sostenibilità, portando in scena un ricco ventaglio di applicazioni “eco-friendly” che uniscono efficacemente creatività e rispetto ambientale. Infine, un ruolo importante è rivestito dall'interior decoration, un comparto in cui la stampa ink-jet Mimaki ha già dimostrato le sue potenzialità ma in cui c'è ancora molto da esplorare e sperimentare.

Pubblica i tuoi commenti