Bompan e Mimaki al PromotionTrade Exhibition

eventi –

Bompan, importatore esclusivo per l’Italia delle tecnologie di stampa Mimaki, ha concluso positivamente la sua partecipazione a PromotionTrade Exhibition, la fiera milanese destinata agli operatori del mercato promozionale e dell‘oggettistica aziendale tenutasi dal 16 al 18 gennaio

PromotionTrade Exhibition è un appuntamento consolidato per Bompan, che negli ultimi anni ha investito notevoli energie al fine di accrescere la diffusione del marchio Mimaki all'interno del comparto promozionale e di altri settori industriali.
Protagonista della presenza Bompan in fiera è stata non solo la tecnologia, con una focalizzazione sulla gamma di stampanti Mimaki ink-jet UV LED della serie UJF, ma anche un ricco ventaglio di applicazioni, che hanno offerto ai visitatori un assaggio delle innumerevoli opportunità offerte dalla tecnologia digitale Mimaki.
Oggetti di cartoleria quali penne, agende e astucci, gadget di ogni sorta, capi di abbigliamento, così come tappi per bottiglie e confezioni di svariate forme e materiali, solo per fare qualche esempio, sono stati trasformati in veicoli di comunicazione unici, personalizzati e creativi attraverso l'utilizzo dell'alta qualità, produttività e affidabilità garantita dai sistemi di stampa Mimaki.

“La stampa digitale sta sempre più intrecciando il suo percorso con l'industria, diventando appetibile ad un target diversificato. La tecnologia inkjet è oggi capace di dare vita tanto a eccellenti forme di comunicazione visiva e pubblicitaria, quanto a soluzioni accattivanti per il promotional marketing, la decorazione d'interni, l'abbigliamento e svariati comparti industriali,” spiega Rachele Bompan, Marketing Manager, Bompan.
“La presenza Bompan a PromotionTrade Exhibition rientra nella strategia aziendale per cui sia necessario guardare oltre la grafica e far conoscere tanto ai brand owner quanto ai loro fornitori e all'intera filiera produttiva di riferimento le possibilita' appllicative e di business messe a disposizione da Mimaki. Il promotional marketing è una nicchia di mercato in cui la stampa digitale Mimaki può fare la differenza, in quanto propone una gamma di prodotti ampia e in grado di soddisfare diverse esigenze, permettendo di creare pezzi unici e in tirature limitate con la massima personalizzazione,” conclude Rachele.

Pubblica i tuoi commenti