Bordeaux Digital PrintInk: il getto d’inchiostro protagonista a Fespa Digital

Fespa 2011 –

Bordeaux Digital PrintInk, sviluppatore e fornitore di inchiostri per stampanti a getto di inchiostro utilizzabili nell’industria delle arti grafiche, presenterà le sue soluzioni più innovative per stampanti a grande formato a getto d’inchiostro al Fespa 2011

Bordeaux Digital PrintInk è protagonista mondiale sul mercato nell'industria degli inchiostri per stampanti digitali a getto d'inchiostro. Bordeaux sviluppa, produce e distribuisce inchiostri per una serie di particolari applicazioni industriali, con una vasta gamma di prodotti che vengono utilizzati da industrie di stampa in tutto il mondo.
In particolare, in occasione dell'evento Fespa Digital 2011 Bordeaux presenta un portfolio completo di sofisticate e affidabili tecnologie di inchiostro per il wide format: Ecosolvent e Mild & Low Solvent per stampanti HP, Mimaki, Mutoh, Roland; UV & UV Led per HP, Mimaki e la gamma super-wide Agfa, Vutek ecc., fino alle più recenti soluzioni messe a punto per le ultime generazioni di teste di stampa Konica Minolta, Xaar e Seiko.
"Il settore della stampa a getto d'inchiostro continua a crescere ed è sempre più esigente in fatto di qualità -  ha affermato Moshe Zach, Amministratore Delegato e Presidente di Bordeaux -"Gli inchiostri ecocompatibili sono sempre più diffusi e per questo i leader di questa industria devono trovare soluzioni che possano fornire sia una resa migliorata, che opzioni di inchiostri a costo inferiore per tutta la vastissima gamma di stampanti a grande formato che vengono utilizzate oggi giorno. Nel campo della stampa digitale vogliamo diventare i fornitori chiave di inchiostri per soluzioni end-to-end a getto d'inchiostro.
Siamo presenti al Fespa da ben 10 anni e questo evento è la piattaforma centrale per il settore in cui noi operiamo, dimostriamo le nostre soluzioni innovative e interagiamo con i nostri partner e clienti".

Pubblica i tuoi commenti