Buon compleanno Durst!

eventi –

Durst, nata nel 1936, è “lo specialista della stampa inkjet industriale” che compie, in questo 2011, 75 anni

Nata nel 1936, quest'anno Durst celebra il suo 75° anniversario nel mondo dell'imaging di alta qualità. Fin dalle origini, la mission aziendale è stata quella di sviluppare sistemi efficienti e all'avanguardia tecnologica, diventando oggi un vero e proprio punto di riferimento a livello mondiale per il settore della stampa.
Il successo di Durst dipende dalla fiducia dei clienti, ai quali l'azienda altoatesina garantisce prodotti e sistemi che consentono di essere innovativi, competitivi, versatili e sempre orientati all'eccellenza qualitativa.
Durst è stata una delle prime aziende a sviluppare sistemi di stampa inkjet di grande formato con inchiostri UV, inizialmente per il mercato grafico e, più recentemente, estendendo con successo la tecnologia a diverse applicazioni, quali la ceramica, il legno e il vetro, affermandosi come leader nella stampa inkjet industriale. Da sempre Durst investe importanti risorse in R&D e recentemente ha inaugurato il Centro di Ricerca sito a Lienz.
L'azienda ha sempre dimostrato grande attenzione anche nella ricerca di soluzioni green, realizzando sistemi con il minore impatto ambientale possibile, riducendo le scorte a magazzino, gli sprechi e gli scarti.
I prodotti Durst vengono utilizzati in tutto il mondo e sono distribuiti in oltre 80 Paesi attraverso consociate e partner di vendita.

Pubblica i tuoi commenti